Progetto Servizio Civile Nazionale 2009

Attività dell`ANVVFC

Si invitano tutte le Delegazioni interessate e già accreditate a comunicare, con la massima urgenza, la disponibilità a partecipare al progetto, che ricalcherà le stesse caratteristiche del precedente e cioè con 4 volontari per ciascuna Delegazione.

Il progetto 2009 sarà commissionato, come in precedenza, all’AMESCI.

Si precisa che:

  • Le delegazioni già accreditate e che, pertanto, potranno presentare richiesta, sono le seguenti: Agnone, Alvignano, Anzio, Cancello ed Arnone, Castelvolturno, Castrofilippo 1, Ercolano, Giugliano, Isernia, Marigliano, Marsala, Mondragone, Montelibretti, Napoli, Piano di Sorrento, Poggiomarino, Pontecorvo, Portici, Sant’Antimo, Terzigno, Venafro, Villaricca;
  • Il costo richiesto dall’AMESCI per ogni volontario è di € 300,00 di cui 100 da versare contestualmente alla segnalazione ed i restanti 200 da versare quando sarà resa nota l’approvazione del progetto che avrà inizio, presumibilmente, nel mese di Giugno/Luglio 2009.

Ogni Delegazione dovrà quindi versare € 400 per un’ipotesi di 4 volontari al momento dell’adesione al progetto che dovrà essere comunicata entro il 1° ottobre c.a. pena l’esclusione.

Si rammenta che il costo pro-capite non potrà gravare – in ogni caso – sui volontari che saranno selezionati.

Le delegazioni non ancora accreditate, ma che intendano  partecipare al prossimo progetto, sono altresì pregate di segnalarlo per consentire l’avvio in tempo utile del relativo iter.

 

Design by Michele Maffucci
Entries RSS Comments RSS Collegati